PROLAQ Auto

La serie PROLAQ rivoluziona il modo di pulire tutti gli strumenti di applicazione e lavorazione delle vernici. Il sistema PROLAQ Auto presenta numerosi vantaggi che facilitano il processo di pulizia e contribuisce a offrire un sistema di lavoro sicuro, efficace ed economico.
Il trattamento trifase con filtro a grana grossa, la vasca di sedimentazione e il filtro a grana fine prolungano la durata di utilizzo dei detergenti. Le analisi pratiche mostrano che questo sistema consente di riutilizzare il detergente da 5 a 10 volte.

Sistema abbinabile ai prodotti:
Prolaq L 100
Prolaq L 400
Prolaq L 500
Prolaq L US

PROLAQ Auto unisce la pulizia manuale e automatica di pistole, tazze e componenti varie di strumenti di applicazioni delle vernici sia all’acqua che al solvente. La pistola a spray può essere pulita a mano nella vasca di pulizia, integrata con la spazzola di lavaggio. La velocità di flusso della spazzola di lavaggio può essere regolata tramite un rubinetto a sfera. L’ugello a spray attivato tramite interruttore a pedale facilita il risciacquo con liquido pulito. In una seconda vasca è possibile smaltire i residui di vernice e svuotare completamente la pistola tramite un imbuto apposito. A tal fine, il sistema presenta un proprio allaccio per l’aria compresa e una pistola dedicata per soffiare i pezzi puliti. Nel box automatico integrato, la pistola con la tazza a gravità smontata viene pulita automaticamente per 3 minuti. Si possono lavare due pistole contemporaneamente.
  • Pulizia accurata e veloce
  • Sistema di riciclaggio efficace
  • Box per lavaggio automatico integrato
  • Design ottimizzato per un’ottima protezione dagli schizzi
  • Pulizia manuale e automatica simultanee
Vuoi chiedere informazioni su PROLAQ Auto?
compila il form