5 Giugno 2024
Home/News/Power Cleaner 150, il detergente perfetto per lo sporco di origine minerale

Power Cleaner 150, il detergente perfetto per lo sporco di origine minerale

Devi pulire residui di sporco di origine minerale e non sai quale prodotto utilizzare? Ti consigliamo Power Cleaner 150.

Power Cleaner 150 è un detergente acido, non aggressivo, a basso potere schiumogeno, utilizzato per l’eliminazione dello sporco di origine minerale come residui di calcare, depositi di urina, ruggine e ossidazioni metalliche. Questo prodotto rimuove anche residui di oli, di grassi e di proteine; può essere utilizzato per le operazioni di pulizia sia manuale che meccanica ed è particolarmente adatto, nel settore industriale, alla pulizia di superfici sensibili che meritano molta attenzione e delicatezza.

Power Cleaner 150 è certificato NSF, quindi, significa che può essere utilizzato senza alcun problema nelle zone adibite alla manipolazione degli alimenti (ad esempio, nelle cucine industriali), nel settore alimentare in generale oppure nell’area casse dei supermercati. Questo detergente acido può essere utilizzato nelle aree esterne come terrazze/verande, vialetti e pavimentazioni in genere. Altra peculiarità importante: non è soggetto a etichettatura ai sensi della norma CLP, caratteristica che lo rende sicuro per l’utilizzatore. Questo liquido è molto delicato quando applicato su una superficie da pulire e può essere utilizzato in concentrazione oppure può essere diluito in acqua. Questo detergente è facile da applicare; dopo un breve periodo di esposizione dalla sua applicazione, è possibile rimuoverlo spruzzando o risciacquando con acqua.

VALORI AGGIUNTI di Power Cleaner 150:
– certificato NSF (n. registro 152259, codice cat. A3)
– detergente universale acido a base d’acqua
– a basso potere schiumogeno
– efficace già a temperatura ambiente oppure riscaldato fino a 90° C
– idoneo sia per la pulizia meccanica che manuale
– capace di rimuovere anche residui di cemento e calcare e l’opacizzazione dei metalli
– perfetto per le superfici sensibili nel settore industriale
– non soggetto a etichettatura, ai sensi del regolamento CLP
– utilizzabile nelle strutture sanitarie e nelle aree esterne (terrazze/verande, vialetti/pavimentazioni e parchi)
Se vuoi ulteriori informazioni su Power Cleaner 150, contattaci, siamo a tua disposizione.