Bio-circle utilizza i cookie per garantire il miglior servizio possibile. Se continui a navigare, accetti l'uso dei cookie. Protezione dei Dati

La serie Smoke Resin Remover

I detergenti intensivi altamente concentrati della serie Smoke Resin Remover rimuovono anche lo sporco più ostinato, come residui di fumo e grassi resinosi o carbonizzati. Rimuovono efficacemente anche oli vegetali e mirali e residui di proteine. Eliminano residui di lavorazione da parti e componenti, anche grassi da cuscinetti a sfera e antifrizione. 

I detergenti a base d'acqua sono privi di COV e fosfati. 

Rimuovono anche lo sporco più ostinato, pertanto Smoke Resin Remover senza schiuma e Smoke Resin Remover DB sono utilizzati principalmente in manutenzione. 

Entrambi i detergenti sono utilizzati principalmente nelle applicazioni meccaniche, in quanto a basso potere schiumogeno. La temperatura di pulizia ottimale è garantita a ca. 60°C. Sono principalmente utilizzati in dispositivi di pulizia a spray a camera singola o multipla (HTW), dispositivi per tubi e scambiatori di calore (RWR) e anche in dispositivi di pulizia a immersione e a ultrasuoni. Sono utilizzati nei dispositivi di pulizia in forma diluita, per una maggiore economia d’uso. 

Smoke Resin Remover DB è anche approvato da Deutsche Bahn AG ed è utilizzato per la pulizia di treni e relativi componenti, con l’aiuto di speciali sistemi di applicazione. 

Smoke Resin Remover è stato sviluppato principalmente per rimuovere grassi, oli e resine di fumi persistenti in ambito alimentare, ed è certificato NSF. Può essere, quindi, utilizzato per la pulizia di affumicatoi, attrezzi di cucina e mense. Ad esempio, pulisce efficacemente filtri, fughe e cappe di scarico. Il detergente contiene schiuma attiva ed è pronto all’uso per la vaporizzazione sulle superfici da trattare. 

Più

I VANTAGGI

  • Altamente concentrato, a base d'acqua 
  • Senza fosfati e COV 
  • Utilizzo nella manutenzione di parti e componenti di macchinari 
  • Adatto per l'uso nell'industria alimentare 
  • Rimuove lo sporco ostinato, come residui di fumo e grassi resinosi o carbonizzati 
  • Smoke Resin Remover senza schiuma per applicazioni meccaniche 
  • Smoke Resin Remover con schiuma attiva per applicazioni manuali 
I PRODOTTI
Smoke Resin Remover DB
-