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Assistenza

Lo sviluppo dei mercati richiede l’implementazione coerente di una struttura aziendale orientata al futuro.
Per noi l’assistenza e la consulenza qualificata sulle applicazioni tecniche hanno una rilevanza fondamentale, ed è per questo motivo che promuoviamo la formazione continua del nostro personale ad alti livelli. È così che, nel corso degli anni, abbiamo formato una squadra di esperti che conosce esattamente le esigenze dei nostri clienti e in grado di trovare soluzioni innovative per una vasta gamma di applicazioni attraverso un’ottimizzazione continua.
La nostra presenza in Europa e nel mondo ci permette di individuare in anticipo i desideri dei nostri clienti, in modo da poter rispondere in maniera rapida e flessibile alle diverse esigenze.
È per questo che fornire un’assistenza personalizzata ai nostri clienti è così importante per noi.

Sfruttate il nostro know-how per le vostre applicazioni!
Saremo lieti di aiutarvi nell’ottimizzazione delle vostre attività di pulizia e saldatura, dalla scelta delle sostanze chimiche alla tecnologia di pulizia più adatta.
Prestiamo particolare attenzione all’alta qualità dei prodotti e al rapporto qualità-prezzo e garantiamo i tempi di consegna più brevi possibili.
 
I nostri dipendenti e il nostro servizio di assistenza in loco facilitano un’integrazione ottimale dei prodotti nei processi esistenti. Le soluzioni di sistemi vengono elaborate in collaborazione con il cliente, sviluppando processi di pulizia e di saldatura estremamente efficienti. La partecipazione regolare del nostro personale a seminari e corsi di formazione sui dispositivi, i detergenti e le tecnologie utilizzate garantisce una consulenza ottimale.
Il nostro personale si occupa dei clienti in maniera individuale e competente su sito e telefonicamente.
Inoltre, offriamo un servizio di assistenza telefonico globale per tutte le domande su sostanze chimiche, biotecnologie e tecniche e su consigli applicativi per i nostri prodotti.

La nostra assistenza a servizio del cliente presso le nostre sedi
Le nostre soluzioni rivolte ai clienti e al mercato sono completate da un servizio globale presso le nostre sedi.
Saremo lieti di darvi il benvenuto per una prova dei nostri dispositivi presso le nostre sedi.
Contattateci per fissare un appuntamento.
Inoltre, offriamo anche corsi di formazione per utenti e rivenditori.

Il nostro reparto di tecnologie applicate individua il sistema e il detergenti più adatti alle vostre esigenze. Vi offriamo la possibilità di inviare le parti da trattare, insieme a tutte le informazioni necessarie sul tipo di sporco e di trattamento, presso il nostro reparto di tecnologie applicate.

Potete anche inviarci un campione del bagno di pulizia del dispositivo acquistato, in modo da far testare la prestazione di pulizia del detergente. Il campione del bagno di pulizia sarà esaminato e, se necessario, provvederemo a regolare il detergente in base alle vostre esigenze.

La nostra assistenza in loco
Siamo un partner competente per pulizie e saldature efficaci e prestiamo attenzione alla sostenibilità e alla sicurezza sul lavoro.
Il nostro obiettivo è di ottimizzare i processi esistenti grazie alle nostre soluzioni e presentare delle alternative.
Il nostro personale sarà lieto di assistervi e di consigliarvi la migliore soluzione per le vostre esigenze e di mostrarvi le eccezionali prestazioni dei nostri prodotti di alta qualità. Sarete sempre assistiti in caso di dubbi e consigli sui nostri prodotti e sistemi, ma anche su questioni relative a sicurezza e applicazioni.

Inoltre, offriamo un’assistenza speciale per le nostre innovative lavapezzi BIO-CIRCLE.
Le lavapezzi possono essere testate fino a 4 settimane prima dell’acquisto.
Per garantire la funzionalità delle lavapezzi BIO-CIRCLE anche dopo l’acquisto, si consiglia di pulirle e sottoporle a manutenzione ad intervalli regolari. A tale scopo, offriamo un servizio di assistenza globale per il dispositivo in loco, eseguito dai nostri tecnici qualificati. I dispositivi possono essere sottoposti a manutenzione due, tre o quattro volte all’anno; in caso di uso molto frequente si può aumentare l’intervallo di service a richiesta.
Inoltre, per le lavapezzi con contratto di service, offriamo 2 anni di garanzia del dispositivo. In questo modo, si mantengono costi operativi bassi e la fornitura dei pezzi di ricambio necessari è garantita.

I nostri servizi:

  • Consulenza e assistenza qualificata da parte della nostra squadra
  • Customer service telefonico e consulenze in loco
  • Sviluppo collaborativo di soluzioni personalizzate
  • Prove dei nostri prodotti e dispositivi in loco o presso le nostre sedi
  • Corsi di formazione anche per utenti e rivenditori
  • Analisi delle parti contaminate o dei campioni di bagno di pulizia
  • Assistenza speciale per le lavapezzi BIO-CIRCLE (pulizia, assistenza, garanzia del dispositivo)

Contatto

In caso di dubbi o per maggiori informazioni, contattaci in qualsiasi momento telefonicamente, via fax o email.
Saremo lieti di assistervi con consulenze e supporto!

  • Telefono:     +39 049 9004589
  • Fax:         +39 049 9005966
  • Email:         info@bio-circle.it

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