Alustar 175 F
ALUSTAR 175 F è un detergente a bassa schiuma e a bassa temperatura, per l’uso in processi a tamburo e a spruzzo. Rimuove in modo affidabile particelle fini, oli di processo e grasso da materiali come acciaio, alluminio, metalli non ferrosi, plastica e superfici verniciate. Presenta una formula protettiva per l’alluminio e una protezione temporanea dalla corrosione.
ALUSTAR 175 F è la soluzione ideale per la pulizia in processi di lavaggio a tamburo e a spruzzo, in particolare per le esigenze industriali. Con una temperatura di esercizio a partire da 20° C nei sistemi di lavaggio pezzi ad acqua calda (HTW) e a partire da 40° C nelle lavatrici a tamburo, ALUSTAR 175 F offre la massima efficienza con un consumo energetico minimo.
Grazie alla sua formula protettiva per l'alluminio, il detergente è particolarmente delicato sui materiali sensibili come l'alluminio, rimuovendo in modo affidabile particelle fini, oli di processo e grasso. ALUSTAR 175 F è altamente demulsionante, il che lo rende ideale per l'uso con separatori d'olio. Fornisce, inoltre, una protezione temporanea dalla corrosione, proteggendo le superfici pulite dalla ricontaminazione.
Il detergente è privo di COV e non pericoloso, il che lo rende una scelta sicura per le applicazioni industriali.
- Poco schiumogeno: ideale per applicazioni a tamburo e a spruzzo, anche se diluito con acqua demineralizzata
- Efficace: rimuove in modo affidabile particelle fini, oli di processo e grasso
- Delicato sui materiali: formula speciale protettiva per alluminio, adatta per acciaio, metalli non ferrosi, plastica e superfici verniciate
- Protezione dalla corrosione: protezione temporanea contro la corrosione, prolunga la durata delle superfici pulite.
- Senza COV e senza etichetta: ecologico e sicuro da usare
- Flessibilità di applicazione: utilizzare una concentrazione del 3-10% a temperature a partire da 20° C, ideale per diversi sistemi di pulizia
- Adatto per separatori d'olio: altamente demulsionante
Per applicazioni industriali, nei processi a tamburo e a spruzzo.
Sistemi di lavaggio HTW, BIO-CIRCLE Turbo e a tamburo.
Vuoi chiedere informazioni su Alustar 175 F?